Gabriel Garko, ecco com’era ai tempi de Il Più bello d’Italia

Gabriel Garko…ma com’eri? Recuperata la sua foto di quando partecipò, tanti anni fa, al Più bello d’Italia. Lo riconoscete?

Gabriel Garko, sulla bocca di tutti oggi per quel presunto “ritocchino” al viso che lui ha nettamente smentito. Il tutto è nato dopo che Garko ha rilasciato un’intervista all’Arena di Giletti domenica scorsa.

Attore che piace (ma anche no), uomo di una bellezza unica, riservato e silezioso, Garko questa volta ha dato tutta la colpa al web…Lui non si è fatto nessun ritocchino (LEGGI QUI). Quindi? Cosa è stato? Solo un effetto ottico che ci ha colpiti tutti domenica pomeriggio verso le 15.30 mentre eravamo sintonizzati su Rai Uno? Può essere…le vie di Gabriel sono infinite!

Il più bello d’Italia

Sta di fatto che noi oggi abbiamo voluto farvi ri-vedere una foto secolare di Garko ai tempi della sua partecipazione al concorso di bellezza maschile “Il più bello d’Italia“. Cosa ve ne sembra? Garko era all’inizio della sua carriera, sembra ingenuo, quasi intimorito ma sorprendentemente attraente. Voi che dite? Foto nella nostra gallery.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings