Chris Hemsworth stallone sensuale in intimo nel trailer del film ‘Vacation’

Chris Hemsworth nel nuovo trailer del film ‘Vacation’. Chris Hemsworth conosciuto per il ruolo di Thor in questo trailer è sensuale come mai e in intimo ha decisamente molto da mostrare.

Chris Hemsworth in intimo per ‘Vacation’

L’attore 31enne l’anno scorso eletto da People Magazine come il Sexiest Man Alive, l’uomo più sensuale vivente ci mostra con orgoglio il suo fisico asciutto e muscoloso, al punto giusto e anche un ‘intimo’ piuttosto interessante, cosa ne pensate?

La commedia ‘Vacation’ è l’ultimo capitolo della serie di National Lampoon.

La Warner Bros ha rilasciato il trailer. In questo film,  Rusty decide di fare lo stesso viaggio con sua moglie (Christina Applegate) e figli. Finiscono in visita a sua sorella Audrey (Leslie Mann) e suo marito assolutamente super fornito interpretato da Chris Hemsworth.

Vacation uscirà nelle sale cinematografiche negli Stati Uniti il ​​31 luglio, e non è l’unico film in cui i fan di Chris lo potranno ammirare.

Chris Hemsworth sarà anche protagonista di The Heart of The Sea, un film sull’affondamento di una nave baleniera nel 1820 diretto da Ron Howard, con cui l’attore australiano ha lavorato nel 2013 nel bellissimo film Rush. Nel film Rush interpreta il celebre pilota inglese James Hunt, eterno rivale dell’austriaco Niki Lauda, interpretato nel film da Daniel Bruhl.

Chris Hemsworth è attualmente sul grande schermo come Thor in The Avengers: Age Of Ultron, che ha già incassato oltre $ 660 milioni al box office in tutto il mondo.
E ‘attualmente al lavoro per le riprese di The Huntsman, un sequel di Biancaneve e Il Cacciatore, che uscirà il prossimo aprile.

Il 28 dicembre 2010 Chris Hemsworth sposa la fortunata attrice Elsa Pataky. Hanno tre figli: India Rose, nata a Londra l’11 maggio 2012 e i gemelli Tristan e Sash , nati a Los Angeles il 18 marzo 2014.

Ecco il Trailer di ‘Vacation’ con Chris Hemsworth:

via dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings