Gabriel Garko parla di Gabriele Rossi e invita tutti a superare la cosa

Gabriel Garko parla di Gabriele Rossi e invita tutti a superare la cosa. Sul magazine CHI in edicola questa settimana Gabriel Garko torna a parlare di Gabriele Rossi e della sua presunta storia d’amore con l’attore.

Gabriel Garko parla di Gabriele Rossi e invita tutti a superare la cosa

Gabriel Garko in un’intervista al settimanale CHI fa delle rivelazioni sul suo rapporto con Gabriele Rossi.

“Sarà un’utopia – ha detto Garko al settimanale Chi -, ma sogno un mondo dove non ci sia più bisogno di raccontare quello che succede nella camera da letto tra due persone. Dobbiamo superare le barriere, le etichette, i cliché e tutte queste maledette definizioni, lasciando a tutti la libertà di esprimersi come e quando vorranno. Non riesco più a tollerare chi punta il dito – ha aggiunto Gabriel -, chi giudica, chi vuole dare un nome a tutto e a tutti, e non voglio più sentire parlare di normalità”.

Gabriel Garko e quell’uomo che tentò di violentarlo a 17 anni

Quando aveva 17 anni Gabriel Garko visse un periodo molto complicato della sua vita perché un uomo sposato e con figli provò ad abusare di lui. “Da quella sera iniziai a fumare. Provai schifo, ma non ne parlai con nessuno, tantomeno con i miei”. Rivelazioni davvero esclusive quelle fatte da Garko proprio a ridosso dell’uscita del suo libro “Andata e ritorno”.

Change privacy settings