Gabriel Garko valletto al Festival di Sanremo 2016 “Potrei anche spogliarmi”

Gabriel Garko valletto al Festival di Sanremo 2016 “Potrei anche spogliarmi”. Carlo Conti, alla guida della Kermesse, dopo aver annunciato il ritorno del Dopofestival (condotto da Gialappa’s e Savino) ha svelato in cinferenza stampa chi sono i co-conduttori: Gabriel Garko e Madalina Ghenea.

Gabriel Garko valletto al Festival di Sanremo 2016 “Potrei anche spogliarmi”

Poche parole hanno detto sia Garko che la Ghenea nella conferenza stampa ufficiale del Festival di Sanremo.
Ma Gabriel, nuovo a questa esperienza, ha anche ipotizzato la possiiblità di spogliarsi durante la kermesse.
Ecco le sue dichiarazioni: “Sono sempre protagonista nei film in cu recito mentre questa volta interpreterò solo me stesso nella parte del co-conduttore”.
E la Raffaele lo ha incalzato: “E sei sempre anche stato rigoglioso nei tuoi film. Mentre questa volta sarai vestito”. Gabriel non si è lasciato intimorire. “Questo non è ancora detto”.

Che bella sorpresa! Gabriel Garko al festival di Sanremo senza veli? Noi non ci speriamo. E allora ci tocca tornare a farvi vedere le sue foto più audaci. Nella nostra galleria!

Scena calda dove Garko si libera di tutto. Video

E poi ci sarà ancora una volta Virginia Raffaele. Ecco cosa scrive Repubblica.it “Già ospite con le sue performance lo scorso anno, questa volta Virginia Raffaele ha un compito diverso. “Tutti dicono tutto di Sanremo, un po’ come la Nazionale e Banca Etruria, non so… Per ora è un work in progress con Carlo per capire che cosa fare”. E racconta com’è andato l’ingaggio. “Con Carlo ci siamo incontrati a Firenze, in un posto discreto: piazza della Signoria. Abbiamo pranzato insieme, poi mi ha chiesto di venire a Sanremo. E io continuavo a dire: ok, ma chi conduce? Lui cercava in tutti i modi di dirmi ‘tu’, ma io non capivo. Poi ho capito. A fine incontro ho preso il treno per tornare a casa, a Roma, ma ero talmente scombussolata che mi sono dimenticata di scendere. E ho mandato a Carlo un selfie da Napoli…”. Ringrazia l’Italia Madalina Ghenea, come tutti gli stranieri parla di un sogno che si avvera perché “da bambina guardavo Sanremo a casa, con la mia famiglia”, spera di portare “tanta felicità, che è il mio brano preferito di Sanremo, il mio ricordo dell’infanzia”.

foto|tvblog.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings