Gay Idol News – Le notizie sui tuoi idoli

Vladimir Luxuria è contro le pellicce, Lana Del Rey è un prodotto commerciale e un gruppetto di fondamentalisti cattolici americani diffonde in rete la notizia che la figlia di Beyoncé è in realtà la figlia di Lucifero.

LANA DEL REY E’ UN PRODOTTO COMMERCIALE
La stampa e la critica musicale accusa Lana Del Rey di essere solo l’ennesimo personaggio creato a tavolino da un gruppo di discografici e di essere ricorsa alla chirurgia plastica per distinguersi dalla massa.

I GENITORI DI KATY PERRY APPROFITTANO DEL DIVORZIO DELLA FIGLIA
Pare che Keith e Mary Hudson, rispettivamente padre e madre di Katy Perry, abbiamo usato la scusa del divorzio della figlia dall’attore inglese Russell Brand per convincere la gente a donare denaro alla loro Chiesa. Il padre di Katy Perry, per chi non lo sapesse, è un pastore protestante antisemita (durante un sermone ha urlato che tutti a Los Angeles sono ebrei perchè sono attaccati ai soldi… sob!).

RIHANNA SI IMPROVVISA TIFOSA DEI LAKERS
La cantante barbadorena si improvvisa tifosa dei Los Angeles Lakers a una loro partita disputata allo Staples Center di Los Angeles, l’8 gennaio. C’è chi giura che sia stata invitata da qualcuno e che non sapesse nemmeno quale sport stesse guardando.

JESSICA SIMPSONS VUOLE IL CORPO DI JESSICA ALBA
La ingravidata Jessica Simpsons ha rivelato su Twitter che, dopo la gravidanza, vorrebbe perdere tutti i chili in eccesso e tornare ad avere un bellissimo fisico, come è successo con Jessica Alba.

LINDSAY LOHAN. DA PLAYBOY A MAXIM
Dopo il rigoglioso di PLAYBOY, Lindsay Lohan passa alla copertina di MAXIM per la sua edizione australiana targata gennaio 2012. I bookmakers di Hollywood la additano come la prossima Anne Nicole Smith e la danno per morta prima dei quarant’anni.

SHAKIRA TORNA IN SUD AMERICA
Stanca dei tour e della musica, la cantante colombiana ha deciso di tornare in patria per un po’. Almeno per riposarsi. E’ stata avvistata nella sua villetta in Colombia, in bikini, mentre prende il sole. Particolarità: il bikini nella parte “mutandale” ha la bandiera messicana. Pare sia l’ultimo trend.

MILEY CYRUS E DEMI MOORE MADRE E FIGLIA
Il film che vedrà Miley Cyrus e Demi Moore insieme nelle rispettive vesti di madre e figlia si intitolerà “LOL”. Nel film, Miley Cyrus fumerà la marijuana.

BEYONCE’ HA PARTORITO LA FIGLIA DI SATANA
Un piccolo gruppo di fanatici religiosi urlano alla nascita dell’Anticristo, che non è di certo il bambino di Omen, ma sarebbe la figlia di Beyoné e Jay-Z, Ivy Blue Carter. Secondo questi fondamentalisti, il suo nome significherebbe “figlia del demonio” in latino… ma solo se letto al contrario.

VLADIMIR LUXURIA E’ CONTRO LE PELLICCE
La vincitrice dell'”Isola dei Famosi”, Vladimir Luxuria posa per una campagna animalista contro le pellicce dallo slogan quantomeno ambiguo: “IL PELO NON FA DONNA”.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings