Gay Idol News – Madonna è una dispetata per il marito di Elton John e Emma diffidata

I migliori e i peggiori look femminili al Golden Globe e il marito di Elton John dà della disperata a Madonna perchè non fa altro che criticare Lady Gaga.

EMMA CANTERA’ CON ALESSANDRA AMOROSO
Le due vincitrici di “Amici” di Maria De Filippi duetterano assieme al Festival di Sanremo. La notizia viene direttamente da Emma Marrone che è felice di poter cantare assieme ad Alessandra Amoroso sul palco dell’Ariston, così come anni prima fece Valerio Scanu.

EMMA MARRONE E NOEMI DIFFIDATE DALLA MOGLIE DI LUCIO BATTISTI
Brutta notizia per Emma Marrone e Noemi. Le due cantanti in gara a Sanremo sono state diffidate dalla moglie di Lucio Battisti. La donna ha proibito loro di esibirsi sul palco cantando due canzoni scritte da suo marito e da Mogol: “Il Paradiso”, che ha confermato la grandezza di Patti Pravo, e “Amarsi un po’”. A dare l’annuncio è stato il direttore Mazza: “Ho parlato con la signora Battisti, mi ha telefonato questa mattina dicendo che non era assolutamente d’accordo sull’omaggio delle due cantanti e che ci diffidava. Le ho spiegato che la serata voleva essere un tributo ai grandi autori italiani e che tutti noi, gli italiani soprattutto, condividono una passione sfrenata per Battisti. Sono rimasto sconcertato da questa cosa. Mi sembra proprio brutto. Poi ricordo che sono canzoni di Battisti e anche di Mogol. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa lui. Le nostre artiste italiane la cantano insieme ad artiste internazionali, dovrebbe essere un onore“.

I MIGLIORI LOOK DEL GOLDEN GLOBE
E’ stata sfilata oggi la classifica delle 10 donne dal miglior e del peggior abito da sera presentato sul red carpet del Golden Globe.

Fra le donne dall’abito migliore ci sono:

1) Salma Hayek (Gucci)
2) Nicole Richie (Julien Macdonald)
3) Evan Rachel Wood (Gucci)
4) Sarah Hyland (Dolce & Gabbana)
5) Zooey Deschanel (Prada)
6) Mary J. Blige (Michael Kors)
7) Nicole Kidman (Versace)
8) Emma Stone (Lanvin)
9) Reese Witherspoon (Zaz Posen)
10) Sofia Vergara (Vera Wang)

Le 10 peggori invece sono state:
1) Jessica Biel (Elie Saab)
2) Dianna Agron (Giles)
3) Julianna Margulies (Naeem Khan)
4) Amanda Peet (Marc Jacobs)
5) Piper Perabo (Theyskens Theory)
6) Kelly Osbourne (Zac Posen)
7) Madonna (Reem Acra)
8) Charlize Theron (Dior Culture)
9) Lea Michele (Marchesa)
10) Sarah Michelle Gellar (Monique Lhuillier)

IL MARITO DI ELTON JOHN CONTRO MADONNA
Erano in competizione per la migliore canzone originale in un film, ma a spuntarla fra Elton John e Madonna è stata Madonna con “Masterpiece”, tratto dal suo flop “Edward e Wallis – Il mio regno per una donna”. La cosa però non è andata già a Elton John che ha tenuto il muso durante la premiazione della cantante, né a suo marito David Furnish, che non ha avuto peli sulla lingua attraverso Facebook: “Madonna miglior canzone???? Vaffanculo!!! Madonna vincitrice per la Miglior Canzone Originale dimostra come questi premi non hanno veramente nulla a che fare con il merito. Il suo discorso di ringraziamento è stato imbarazzante nel suo narcisismo. E le sue critiche a Gaga dimostrano come è realmente disperata“.

MADONNA CALPESTA L’ABITO DI JESSICA BIEL
Tanto per rimanere in tema, durante il red carpet, Madonna ha accidentalmente calpestato l’abito di Jessica Biel. Immediate le sue scuse. La Biel invece ha sorriso e le ha assicurato di non preoccuparsi. Ultimamente i red carpet non portano bene a Madonna.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings