George Clooney festeggia il fidanzamento così

Quando George Clooney e Amal Alamuddin hanno celebrato il loro fidanzamento a sorpresa la scorsa settimana con gli amici a Los Angeles erano pronti per il brindisi al Craig’s, con la tequila dell’attore che si chiama Casamigos .

Al Craig, Clooney ha spesso celebrato grandi occasioni come l’Oscar per Argo. Qui ha sorseggiato un semplice cocktail con tequila bianca, nettare di agave, e succo di frutta al melograno. Nel menu c’è anche un cocktail che si chiama Danny Ocean, che prende il nome dal film Ocean’s Eleven , fatto con liquore di ciliegie, succo di pompelmo rosa e succo di limone fresco.

Lo scapolo più famoso del mondo, che una volta ha detto che il matrimonio “non è una cosa che sto cercando,” ha fondato il marchio di tequila lo scorso anno con il suo migliore amico Rande Gerber, marito di Cindy Crawford. Hanno anche 2 case vicine in Messico, dove hanno iniziato a bere tequila insieme e hanno deciso di farne una tutta loro. Dalla sua creazione la tequila Casamigos ha ottenuto recensioni entusiastiche. Insomma George fa bene tutto…

via miami.com

Change privacy settings