George Clooney incidente scontro con un camioncino come sta l'attore?
News

George Clooney incidente scontro con un camioncino come sta l’attore?

George Clooney incidente scontro con un camioncino come sta l’attore? Incidente in Sardegna per George Clooney che sembra si sia ferito. Lo scontro è avvenuto con un camioncino. Come sta l’attore?

George Clooney incidente scontro con un camioncino come sta l’attore?

George Clooney è rimasto vittima di un incidente stradale in Sardegna. Lo rivela il settimanale Chi. L’attore hollywoodiano, che si trova sull’isola per girare un film, stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, quando il suo scooter si è scontrato con una vettura, forse un furgoncino. Clooney è stato trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II, mentre la polizia sta verificando la dinamica dell’incidente, scrive il Tgcom.

George Clooney ferito in un incidente in Sardegna

Sembra che a cauda dell’incidente, Clooney abbia riportato un sospetto trauma al bacino. Attualmente l’attore si trova in ospedale non lontano da Olbia in osservazione.

GEORGE CLOONEY: INCIDENTE STRADALE IN SARDEGNA George Cloooney è stato vittima, poche ore fa, di un incidente stradale in Sardegna. Lo rivela il settimanale “Chi” : l’attore – sull’isola per girare un film – stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, quando il suo scooter si è scontrato con un camioncino. Clooney è stato immediatamente trasportato in ospedale, le sue condizioni restano, per ora, riservate, la polizia stradale sta verificando la dinamica dell’incidente. #georgeclooney #flash #flashnews #solosuchi

Un post condiviso da Chi Magazine (@chimagazineit) in data:

foto|corriere.it

Commenta con Facebook