Ascolti Temptation Island 2018 prima puntata quanti spettatori e share?

Ascolti Temptation Island 2018 prima puntata quanti spettatori e share? L’attesa prima puntata della quinta edizione di Temptation Island è andata in onda. Le sei coppie si sono presentate e i primi scontri sono iniziati. E già c’è stato il primo falò fallimentare per Oronzo e Valentina. Ma quali sono i dati di ascolto della prima puntata di Temptation 2018?

Ascolti Temptation Island 2018 prima puntata quanti spettatori e share?

Tre settimane da vivere virtualmente liberi dai condizionamenti del loro legame sentimentale, nel tentativo di comprendere la reale profondità dei loro sentimenti e porsi domande sulla propria storia d’amore. Riusciranno a capire qualcosa di più del loro rapporto di coppia?

Complice la vicinanza del gruppo dei single, il clima rilassato e piacevole tra natura incontaminata e lunghe confidenze tra amici, le giornate a Temptation Island saranno, per i protagonisti l’occasione giusta per valutare i limiti e i punti di forza della propria relazione. A sciogliere ogni possibile dubbio sarà il Falò, momento fondamentale per vedere e valutare oggettivamente la propria relazione. È in questo frangente infatti, che i protagonisti potranno ripercorrere tramite dei filmati stralci della vacanza del loro partner. Vedere la loro interazione con il resto del gruppo o la loro possibile malinconia, creando inevitabilmente riflessioni e reazioni che saranno la parte fondamentale del racconto.

Ascolti prima puntata Temptation 2018, spettatori?

La prima puntata di Temptation Island andata in onda il 9 luglio 2018 ha registrato:

  • spettatori: 3.751.000
  • share: 21,2%

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings