Gf10, il rapporto tra Maicol e Giorgio si chiarisce. Giorgio:”Maicol tu sei una donna !”

Si alzano dal letto dove dormono insieme. Giorgio in slip, Maicol con la t-shirt…E vanno a chiarire il loro rapporto, in un’altra stanza…Parole dure, dirette, sapienti. Giorgio è spiazzato. Maicol piange…

Vi avevamo già parlato (leggi qui) della preoccupazione di Giorgio riguardo a come poteva essere visto il suo rapporto con Maicol fuori dalla casa, e soprattutto come avrebbe preso Giulia, la ragazza di Giorgio, quegli atteggiamenti cosi’ dolci tra i due abitanti del loft.

Indispensabili dei chiarimenti. Così Giorgio, raggiunto da Maicol nel loft, ha affrontato il discorso direttamente: “Sei una donna? Cosa fai ti nascondi dietro un dito? Guardami e dimmi la verità!”.

 “No, perché esteriormente sono un uomo!”, risponde Maicol, “Ho la barba e il pistolino come te“. “La tua ragazza può essere gelosa di una donna in un corpo da uomo?”.
Giorgio ha cercato di spiegarsi meglio. “Non si tratta della persona, ma degli atteggiamenti che possono apparire “equivoci”.

Maicol si arrabbia. “Ti avevo messo in guardia fin dall’inizio su questa possibilità ma tu niente…Mi hai sempre fatto capire che non dovevo preoccuparmi…E adesso che mi fido di te tu mi fai questo ?”…

Video di seguito da non perdere.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings