Giornata mondiale contro l’omofobia: il flash-mod “Kiss In” del MamaMia

Sabato 15 maggio al Mamamia di Torre del Lago l’appuntamento è con il flash-mob “Kiss In” organizzato in occasione della giornata mondiale contro l’omofobia.

 
Allo scoccare della mezzanotte ragazzi e ragazze di ogni orientamento sessuale si scambieranno un lungo bacio sulle note di Somewhere over the rainbow. Un bacio senza limiti per il pieno rispetto di ogni identità sessuale. L’evento si terrà alla presenza del Presidente Nazionale di Arcigay Paolo Patanè.

Ovviamente è importante prendere parte numerosissimi per la riuscita dell’evento!

Tuttouomini collabora in questa occasione con il Mama di Torre del Lago e pubblicherà le foto dell’evento, dei baci più lunghi, più belli, più divertenti, più rappresentativi del flash-mob stesso.

kissin-1

Ecco tutte le istruzioni per partecipare:

– Bisogna trovarsi di fronte al locale entro le 23:45, anche se piove (non ci fermiamo!)
– Vedrete Regina Miami, la mitica drag queen con i capelli blu, affacciarsi sulla folla dall’alto del locale.
– Quando Regina Miami bacerà il ragazzo al suo fianco, cominceremo tutti a baciare il nostro partner o amico/a che abbiamo portato.
– Il bacio sarà accompagnato dalle note di “Somewhere over the rainbow” e durerà fino alla fine della canzone (indicativamente 5 minuti)
– Quando la canzone sarà terminata  la serata proseguirà con musica e spettacoli, uniti tutti insieme contro l’omofobia.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings