Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi? Ci sarebbero trattative in corso dopo il GF VIP

Inserito il Gen 13 2018 - 11:02am di Maximo

Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi? Ci sarebbero trattative in corso dopo il GF VIP. Non sappiamo ancora se si tratta d puro gossip o se la notizia ha un reale fondamento, Sembra infatti che ci siano delle trattative in corso per la partecipazione di Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi 2018. A noi sembra […]

Giulia De Lellis all'Isola dei Famosi? Ci sarebbero trattative in corso dopo il GF VIP

Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi? Ci sarebbero trattative in corso dopo il GF VIP. Non sappiamo ancora se si tratta d puro gossip o se la notizia ha un reale fondamento, Sembra infatti che ci siano delle trattative in corso per la partecipazione di Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi 2018. A noi sembra molto strano!

Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi? Ci sarebbero trattative in corso dopo il GF VIP

Il cast completo dell’Isola dei famosi è già stato comunicato. Questi sono tutti i naufraghi pronti a partire per l’Honduras:

Francesco Monte, Eva Henger e Cecilia Capriotti, Giucas Casella, che torna come concorrente, l’ex gieffino Filippo Nardi, Francesca Cipriani D’Altorio, l’ex vincitore del “Grande Fratello 5” Jonathan Kashianian e il medium Craig Warwick. E ancora: Bianca Atzei appena lasciata da Max Biaggi, Alessia Mancini, Nino Formicola, che formava il duo “Gaspare e Zuzzurro”, Nadia Rinaldi, il modello Marco Ferri, figlio dell’ex giocatore dell’Inter, l’influencer Chiara Nasti,Amaurys Perez,  Paola Di Benedetto e la ex tronista Rosa Perrotta.

Giulia De Lellis all’Isola 2018? L’indiscrezione

La notizia di Giulia De Lellis all’Isola dei famosi arriva direttamente da Novella 2000 che scrive:

“News sull’Isola dei Famosi: opinionista in studio sarà Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Bossari affiancherà l’immancabile Mara Venier, vera “acchiappashare”: la sua sola presenza garantisce infatti un grande bacino d’ascolti. Nel frattempo, si tratta per avere Giulia De Lellis in Honduras, naufraga dopo il Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda il cast potrebbero esserci altre sorprese. Giulia accetterà questa proposta “indecente”?”

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it
Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Articoli più cliccati