Chi è Filippo Nardi dell’Isola 2018 e il video della sfuriata al Grande Fratello

Chi è Filippo Nardi dell’Isola 2018 e il video della sfuriata al Grande Fratello. Ve lo ricordate Filippo Nardi? Dobbiamo fare un salto indietro nel tempo e tornare alla seconda edizione del Grande Fratello. Insomma tornare agli inizi degli anni 2000 quando nella casa più spiata d’Italia entro un bel ragazzo dalla cultura inglese che per le sigarette (che gli mancavano) fece una sfuriata pazzesca e alla fine lasciò il reality. Fu il primo concorrente, in un certo senso, ad andare contro il regolamento del Grande Fratello Vip. Al tempo la conduzione era affidata a Daria Bignardi.

Chi è Filippo Nardi dell’Isola 2018 e il video della sfuriata al Grande Fratello

Dopo aver esordito nella seconda edizione del Grande Fratello, dalla quale si è ritirato dopo pochi giorni dall’inizio della trasmissione, Filippo Nardi, oggi 48enne, ha partecipato a diversi programmi televisivi tra cui Le Iene e condotto tre edizioni di Anteprima Festivalbar. Si è inoltre affermato come DJ.

Partecipa all’Isola 2018 per tornare a far brillare la sua carriera ma tutti lo ricorderemo per quel video che ormai è diventato un cult. Filippo Nardi si scagliò contro il Grande Fratello in crisi d’astinenza per le sigarette. Eccolo!

https://www.youtube.com/watch?v=Gr_9CaSSBFM

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings