Isola dei Famosi 2017 Raz tradisce i naufraghi

Isola dei Famosi 2017 Raz tradisce i naufraghi. Per i concorrenti è arrivato il tempo di affrontare una nuova prova, ma non sanno che qualcuno li tradirà.

Isola dei Famosi 2017 Raz lascia il gruppo e loro si infuriano

E’ il giorno della prova ricompensa per i naufraghi che si recano sul luogo stabilito. Qui trovano Bettarini che spiega loro le regole della gara.

Devono recuperare degli amuleti attraverso una palude fangosa. Hanno quattro minuti di tempo per recuperare il maggior numero di amuleti, e se riusciranno a prenderli tutti vinceranno una succulenta frittata. Se ne recuperano meno, la ricompensa andrà via via diminuendo.

Raz Degan si ritira subito dalla prova. Preferisce non rovinarsi la fasciatura al dito, e in più ha già un grosso pesce da mangiare.

Così gli altri sono costretti a giocare da soli e ovviamente fanno del loro meglio ma non recuperano tutti gli amuleti, quindi il premio è solo di un quarto di frittata e bibite fresche. 

Simone Susinna si irrita subito, affermando che se Raz avesse partecipato, sarebbero riusciti a vincere tutta la frittata e propone addirittura agli altri di portarsi via lo stesso la frittata, anche se verranno puniti.

Il gruppo però si oppone e decidono di non farlo, Simone è molto arrabbiato e Nancy chiede di non continuare a lamentarsi.

Per Giulio invece: “Quando fa il super uomo della sopravvivenza e quando fa la fighetta che non si vuole sporcare. Questo è Raz”.

Intanto Raz fa spallucce.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings