Isola dei Famosi 2017 Bettarini lascia definitivamente l’isola

Isola dei Famosi 2017 Bettarini lascia definitivamente l’isola. L’Isola dei Famosi è giunta ormai al termine e domani sera vedremo in diretta, la semifinale dall’Honduras. 

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini torna in Italia sente la mancanza dei figli

L’Isola dei Famosi 2017 è agli sgoccioli e ormai sono tutti pronti a partire, non solo i naufraghi ma anche chi è dietro a questa grande macchina televisiva.

In particolare, sembra che proprio Stefano non veda l’ora di tornare a casa e in un video ha comunicato che gli mancavano davvero troppo i suoi figli,  e che anche se ha lasciato la sua routine quotidiana per un’esperienza veramente memorabile, è arrivato il momento di tornare.

“Ultimo weekend in questo posto meraviglioso che ci ha ospitati in questi due mesi e mezzo! Volevo condividerlo con voi, saluti a tutti!”

Per la finale invece dovremo aspettare il 12 aprile, perché martedì ci sarà una partita di Champions.

Per la finale i naufraghi saranno già tutti a Milano, per aggiudicarsi il premio e superare le ultime prove, come sempre in diretta, direttamente fuori dagli studi mediaset.

via lanostratv

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings