Tina Cipollari di Uomini e donne va all’Isola dei famosi 2017?

Tina Cipollari di Uomini e donne va all’Isola dei famosi 2017? Dopo Pechino Express e dopo Selfie l’ultimo gossip riguarda ancora lei, l’opinionista più amata di sempre, Tina Cipollari. Ma è vero che parteciperà all’isola dei Famosi 2017?

Tina Cipollari di Uomini e donne va all’Isola dei famosi 2017?

Tina Cipollari all’Isola dei famosi 2017 alla corte di Alessia Marcuzzi? L’ultimo gossip che riguarda Tina Cipollari è stato lanciato da Novella 2000 che vuole Tina come una papabile protagonista della prossima edizione dell’isola. Ma sarà davvero così?

Intanto ancora non c’è nessun comunicato ufficiale da parte della produzione dell’Isola dei Famosi circa i concorrenti confermati. Alcuni nomi sono stati invece spaati in rete. Ieri vi abbiamo parlato di MARCO MADDALONI e oggi c’è chi afferma che all’isola ci andrà anche Serkan Cayoglu, ovvero Ayaz di Cherry Season. Niente di sicuro, però, al momento.

Anche sul fronte inviati dell’isola c’è incertezza. prima si era parlato di Francesco Facchinetti, poi di Rocco Siffredi ma purtroppo entrambi hanno smentito. Chi sarà allora l’inviato all’Isola?

Sul pronte opinionisti, invece, potrebbe essere Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez, che tra le altre cose dovrebbe condurre anche “Ultima Fermata”, il nuovo programma di Maria De Filippi.

QUANDO E COME INIZIA L’ISOLA DEI FAMOSI 2017?

A poche settimane dalla fine della prima edizione del Grande Fratello vip, non si sta facendo altro che parlare della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2017. Ma quando inizia? E soprattutto chi saranno i naufraghi del 2017?

Secondo gli ultimi rumors,  l’Isola dei Famosi 2017 inizierà intorno alla fine di gennaio 2017. A meno che non ci sia  qualche altro cambio di programma.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings