Anticipazioni Uomini e donne tutta la verità sulla scelta di Riccardo Gismondi

Anticipazioni Uomini e donne tutta la verità sulla scelta di Riccardo Gismondi. Come sapete la scelta di Riccardo Gismondi, tronista di Uomini e donne, è stata Camilla. Una scelta d’impulso, quando tutto non era ancora previsto. A distanza di un mese, però, ecco il racconto dettagliato di Riccardo, quello che ha provato e perchè ha scelto così d’istinto.

Anticipazioni Uomini e donne tutta la verità sulla scelta di Riccardo Gismondi

In un’intervista a Infamiglia, Riccardo Gismondi di Uomini e donne ha detto tutta la verità sulla sua scelta. Parole vere, sincere che ci spiegano cosa ha provato n quei minuti all’interno del programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e donne tutta la verità sulla scelta di Riccardo Gismondi

Ecco le sue parole, che sono state riportate anche dal sito di Novella2000.

«Sin dalla prima volta che l’ho vista, a livello estetico, Camilla ha fatto colpo su di me. Poi, con il passare del tempo, il mio interesse è andato crescendo perché mi ha conquistato anche mentalmente. Insomma, il nostro è stato un legame che è andato fortificandosi di puntata in puntata. (…) Sono sempre stato una persona istintiva e quando ho capito che era arrivato il momento di dire a Camilla quali fossero i miei sentimenti nei suoi confronti, aggiungendole che mi sarebbe piaciuto concludere il mio percorso a Uomini e Donne con lei, ho ascoltato il cuore e gliel’ho detto senza aspettare. E lei mi ha ricambiato con un bellissimo bacio che è stato più eloquente di qualsiasi discorso».

Cosa ne pensate? Intanto i due ragazzi hanno festeggiato il loro primo mese insieme.

Riccardo continua: “Certo, è stato un finale un po’ diverso rispetto a quello degli altri troni perchè tutto si è svolto molto velocemente. Ma per noi è stato comunque bellissimo, visto che siamo usciti mano nella mano dagli studi televisivi per cominciare la nostra vita assieme. Una nuova favola tutta da scrivere.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings