Uomini e donne Daniele e Giulia e la prima notte insieme

Uomini e donne Daniele e Giulia e la prima notte insieme. Lei ha scelto lui in un impeto di passione e amore. Lei, Giulia Quattrociocche ex tronista di Uomini e donne, ha scelto il corteggiatore Daniele, bello e determinato. E dopo sei giorni dalla scelta arriva il racconto della loro prima notte insieme.

Uomini e donne Daniele e Giulia e la prima notte insieme

Sono tornati ospiti a Uomini e donne dopo sei giorni dalla scelta e hanno raccontato di non essersi mai separati un secondo. Giulia e Daniele, la neo coppia del trono classico di Uomini e donne, sono felici e pensano pure di andare a convivere. Ma come è stata la loro prima notte insieme?

Giulia e Daniele di Uomini e donne e la loro intimità

“Quando Giulia non c’è è come se mi mancasse l’ossigeno. Sto vivendo una fiaba nonostante non abbia mai creduto nelle favole”, ha detto Daniele Schiavon nel corso dell’intervista al magazine di Uomini e donne. La coppia ha parltoa anche della loro prima notte insieme dopo la scelta. In particolare, la Quattrociocche svela: “Abbiamo deciso di trascorrere la notte in albergo per ritagliarci un piccolo spazio di intimità.”

“È la persona giusta, il mio lui ed è come se fossimo fidanzati da una vita”, ha dichiarato Giulia. Prima notte superata a pieni voti? Noi immaginiamo di si.

CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER VEDERE FOTO ESCLUSIVE DI DANIELE

LEGGI ANCHE:

Uomini e donne la reazione di Alessandro alla non scelta di Giulia

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings