Isola dei Famosi 2016 Cristian Galella prime foto sulla zattera

Isola dei Famosi 2016 Cristian Galella prime foto sulla zattera. Mentre tutti si stanno risvegliando dopo un’altra notte tormentata e parlano delle difficoltà della vita a Cayo Paloma, i due zatterati si stanno avvicinando: Cristian Galella e Gianluca Mech. 

Cristian Galella e Gianluca Mech sono sulla zattera!

Ce la faranno per due giorni a navigare fino a Cayo Paloma? Le prime foto dei due zatterati all’Isola sono arrivate, oggi nel giorno 11.

L’avventura è iniziata anche per il bellissimo e muscoloso Cristian Galella (GUARDA LA GALLERY) e per l’inventore della dieta Tisanoreica Gianluca Mech.

L’approccio dei due naufraghi è molto diverso, Gianluca soffre il mal di mare mentrea Cristian è motivatissimo e si sta dando molto da fare per raggiungere il primo obiettivo: arrivare a Cayo Paloma.

La prima notte in mezzo al mare di Gianluca Mech e Cristian Galella

Come scrive la pagina ufficiale dell’isola: “Cala l’oscurità sulla zattera in mezzo al mare. Gli aspiranti naufraghi dovranno resistere per due giorni e due notti prima di poter raggiungere la terra ferma. Al loro risveglio la stanchezza si fa sentire Cristian ammette di aver dormito davvero poco e commenta con ironia il profondo sonno nel quale è caduto il suo compagno di avventura. Il mare si ingrossa, la zattera è sempre più instabile e Gianluca vomita per ben tre volte…”

Chi è Gianluca Mech e cos’è e come funzione la Dieta Tisanoreica

La Dieta Tisanoreica si divide in 4 fasi: Fase di depurazione (facoltativa), Fase intensiva, Fase di Stabilizzazione, Fase Style.

Durante la dieta si assumono dei preparati Tisanoreica che sono dei composti brevettati di erbe officinali ed amminoacidi ad altissimo valore nutritivo.

Nella prima Fase Intensiva si eliminano i carboidrati e durante la giornata si assumono quattro pietanze Tisanoreica con altri alimenti come verdura, carne, pesce e uova. Nella seconda fase (fase di stabilizzazione) si reintroducono gradualmente i carboidrati basso indice glicemico (integrali) e si assumono due pietanze Tisanoreica al giorno.

Scopri qui i prodotti di Gianluca Mech per la dieta tisanoreica, la doeta dei vip:

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings