Isola dei Famosi 2016 ecco la prova dell’amicizia di Aristide e Alfonso Signorini -FOTO

Isola dei Famosi 2016 ecco la prova dell’amicizia di Aristide e Alfonso Signorini- FOTO. In questi giorni si è parlato molto del fuoco a Cayo Cochinos e del fatto che Aristide abbia acceso la prima fiamma con un accendino, violando il regolamento.

Aristide e l’amicizia con Signorini fin da ragazzi

Secondo il pubblico con Aristide è stato usato un ‘guanto’ infatti nonostante abbia palesemente violato le regole dell’Isola non è stato punito.

Qualcuno si è anche chiesto se questo non fosse perché Alfonso e Aristide sono amici da molti anni.

Indubbiamente Signorini non ha peli sulla lingua quando deve fare una critica e non gli sfugge nulla, perché con Malnati è stato così morbido?

Sicuramente la loro amicizia ha fatto intenerire Alfonso Signorini e in ogni caso è l’Isola dei Famosi a decidere se Aristide ha sbagliato o meno.

E’ lo stesso Signorini sul suo account Instagram a postare questa foto, che racconta una lunga decennale amicizia e scrive:”Solo per voi: io e Mummy al liceo. Dopo la sua confessione all’ @isoladeifamosi lo perdoniamo o no? Help me!!! @alessiamarcuzzi @mara_venier”

Eccoli insieme da giovani:

aristide e signorini da ragazzi

via instagram

LEGGI ANCHE:

. ANDREA PRETI ANCORA DESNUDO 

. ARISTIDE VUOTA IL SACCO 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings