Marlon Brando e James Dean relazione gay lo rivela un libro

Marlon Brando e James Dean relazione gay lo rivela un libro. Scoop dopo tanti anni che coinvolge due miti del cinema americano che fu nonchè due uomini dal fascini irresistibile. Stiamo parlando di Marlon Brando e James Dean che avrebbero avuto una relazione gay sado. Ecco tutti i dettagli che abbiamo appreso da Ilmessaggero.it

Marlon Brando e James Dean relazione gay lo rivela un libro

Ilmessaggero.it scrive: “L’aggiornamento sul tema l’hanno appena fornito i tabloid inglesi cominciando a parlare di James Dean: Tomorrow Never Comes, in uscita negli Usa il 24 aprile 2016, scritto da Darwin Porter e Danforth Principe, dove si parla di una relazione gay sado maso tra Dean e nientemeno che Marlon Brando. La star di Fronte del porto sarebbe stato il ‘master’, ovvero il padrone, mentre il più giovane James lo ‘slave’, lo schiavo, con tanto di sigarette spente sulla pelle del novellino…La miglior chiave d’accesso alla stanza da letto di James Dean l’ha fornita Joe Hyams, il primo biografo autorizzato dalla famiglia a scrivere di lui: ‘A seconda di quale dei suoi amori intervistassi, lui risultava eterosessuale, bisessuale, omosessuale o asessuato’ “.

Una coppia davvero unica, con la quale, diciamocela tutta, anche noi avremmo vouto fare qualcosa. E per non dimenricarci chi erano questi due splendidi attori ecco che nella nostra gallery vi riproponiamo le foto più belle e audaci di Marlon Brando e James Dean.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings