Isola dei famosi 2018 spunta il nome di un naufrago che conosce Berlusconi

Isola dei famosi 2018 spunta il nome di un naufrago che conosce Berlusconi. Isola dei famosi 2018 confermata per gennaio 2018 ma ancora nessun nome di vip confermati, nessun naufrago certo, a parte il puro gossip che di questi tempi si fa in rete. Oggi, però, spunta una donna il cui nome in passato è stato legato a Silvio Berlusconi.

Isola dei famosi 2018 spunta il nome di un naufrago che conosce Berlusconi

Stiamo parlando di Noemi Letizia. La bella ragazza non disdegnerebbe di partire come naufraga per l’Isola dei Famosi 2018 ma ancora, dice lei a Diva e Donna, non le è stata avanzata nessuna proposta. Anche questo, però, è puro gossip. Il nome di Noemi è spuntato in questi giorni sul web ma niente, come sempre, è fondato di certezza.

Oggi Noemi Letizia ha 30 anni, è stata sposata e poi si è lasciata e adesso, sembra, che abbia trovato un  uovo fidanzato.

Come scrive il sito cinquantamila.it, Noemi Letizia ottenne grande popolarità molti anni fa dopo che Silvio Berlusconi partecipò alla sua festa di compleanno per i 18 anni scatenando la reazione della moglie Veronica che in un comunicato diramato attraverso l’Ansa fece sapere che il Cavaliere non era mai andato alle analoghe feste dei figli.

foto|diredonna.it

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings