Isola dei Famosi 2017 Malena racconta tutto quello che ha fatto in Honduras

Isola dei Famosi 2017 Malena racconta tutto quello che ha fatto in Honduras. Malena una delle naufraghe dell’ultima Isola dei Famosi 2017, ha fatto molto parlare e qualcuno ha pensato che tra lei e Moreno e Simone ci fosse stato qualche cosa…

Malena racconta tutto quello che è successo in Honduras

Ma cosa è davvero successo in Honduras tra Malena e Moreno? E con Simone Susinna?

Malena Mastromarino è stata intervista da “La Zanzara” su Radio 24 e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Malena ha così risposto:

Non ho fatto nessun pomp**o a Moreno in aereo. E in 70 giorni non ho fatto seso, solo qualche bacio con Susinna, gli ormoni erano impazziti, ma non abbiamo fatto niente. Senza seso è stata dura, ma prima di partire avevo fatto il pieno da Rocco”.

Con Simone invece non ha negato qualche cosa di più di una semplice amicizia, cosa che invece Susinna continua a smentire.

Ma al TGCOM, Malena ha raccontato: “C’è stata una fortissima attrazione fisica, è un bellissimo ragazzo… Che cosa è successo tra noi? Falla a lui questa domanda. Lui continua a negare e smentire? Allora è meglio se la facciamo doppia questa intervista… Di Simone ho apprezzato il fatto che non avesse mai visto il mio video, non mi ha conosciuta come lascivostar ma come persona. Andavamo molto d’accordo caratterialmente e ci siamo trovati. Non ho mai frequentato ragazzi della mia età, ma con lui mi sono trovata bene. Non parliamo d’amore, però”.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings