Replica La Strada di Casa con Alessio Boni e le anticipazioni delle puntate

Replica La Strada di Casa con Alessio Boni e le anticipazioni delle puntate. Un racconto che entra nelle pieghe dell’imprevedibilità della vita. La storia di Fausto, un carismatico imprenditore agricolo piemontese che, entrato in coma dopo un gravissimo incidente stradale, si risveglia dopo cinque lunghi anni e ritrova accanto a sé un mondo, il suo, profondamente cambiato. Come vedere la replica de La strada di casa se vi siete persi anche una sola puntata?

Replica La Strada di Casa con Alessio Boni e le anticipazioni delle puntate

Ritornare alla vita per Fausto diventa l’occasione per fare i conti con un passato disseminato da grandi zone oscure, un presente complicato e un futuro tutto da disegnare. Per ritrovare “la strada di casa”, dovrà affrontare un difficile viaggio interiore e umano e accettare tutte le incognite della grande sfida che il destino gli ha riservato.

Una produzione Rai Fiction – Casanova Multimedia, prodotta da Luca Barbareschi, con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini e Thomas Trabacchi.
Sei prime serate, per la regia di Riccardo Donna, in onda in prima serata su Rai1 da martedì 14 novembre.

Come vedere le repliche de La Strada di casa?

Per vedere le repliche de La Strada di Casa la fiction con Alessio Boni, basta collegarsi al sito RaiPlay e cercare la sezione apposita. Potete accedere all’archivio delle puntate e guardarvi quella che vi siete persa.

Anticipazioni La Strada di casa quarta puntata del 5 dicembre 2017

Fausto scopre di essere stato un truffatore, ma non un assassino, così decide di dimenticare il passato e ricominciare una nuova vita con la moglie Gloria. L’imprenditore è concentrato a combattere contro il maltempo che minaccia la semina, ma la pioggia non è l’unica fonte di crisi alla Cascina Morra: Baldoni continua a non fidarsi di lui e la sua tenacia dà dei frutti, perchè grazie alle nuove prove ottenute, l’inchiesta viene riaperta.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings