Isola dei famosi 2016 qualcuno ruba ed il gruppo si arrabbia

Isola dei famosi 2016 qualcuno ruba ed il gruppo dei desrigogliosi si arrabbia. Isola dei Famosi 11, durante gli ultimi giorni i desrigogliosi hanno ricevuto una ricompensa inattesa e hanno ottenuto del cibo che non si aspettavano. Ma la tensione nel gruppo si fa sentire.

Isola dei Famosi 2016 Patricia Contreras ruba la coperta di Matteo

Anche se le cose per i desrigogliosi sembrano andare abbastanza bene, i problemi sono tanti. Primo fra tutti il freddo notturno.

I rapporti inoltre tra i desrigogliosi si fanno sempre più difficili, perché da una parte gli uomini Andrea e Giacobbe iniziano a capire che Paola è una risorsa, dall’altra notano delle cose che non vanno con Patricia, e Giacobbe parlando con Paola dice della Contreras : “lei è bella tranquilla: si sveglia quando vuole e ha la colazione pronta, ruba le coperte, fa finta di niente”.

Andrea e Giacobbe accusano Patricia di aver preso la coperta termica di Matteo Cambi che si è ritirato settimana scorsa.

Il gruppo infatti aveva deciso che la coperta di Matteo Cambi, sarebbe toccata a Giacobbe perché la sua si è rotta. Ma Patricia senza dire nulla se ne è impossessata.

E Andrea aggiunge: “È lei che fomenta e fa litigare gli altri”.

Intanto Giacobbe e Andrea apprezzano sempre di più Paola Caruso, grazie alla quale hanno potuto trovare una scatola sulla spiaggia con banane e uova. 

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings