Isola dei famosi Paola Caruso a Marco Carta “Sei una checca isterica”

Isola dei famosi Paola Caruso a Marco Carta “Sei una checca isterica”. Isola dei famosi prima della diretta di lunedi 11 aprile ancora scontro tra i naufraghi e dopo il “fattaccio” della presunta passione tra Jonas Berami e Marco Carta lontani dalle telecamere ecco che un’altra espressione colorita ha solcato le labbra della Bonas, Paola Caruso.

Isola dei famosi Paola Caruso a Marco Carta “Sei una checca isterica”

Ancora lui, Andrea Preti, definito lo stratega dell’Isola. Secondo quanto dichiarato da quest’ultimo, la Caruso, ovvero la Bonas dell’insola che è in nomination con STefano Nones avrebbe definito Marco Carta una “prima donna”, chiamandolo addirittura “checca isterica”. Ci faranno sentire queste parole durante la diretta?

Ma intanto il caso che sta facendo parlare tutto il web è quella presunta relazione fuori dalle telecamere trs Marco Carta e Jonas Berami.

Isola dei famosi sulla presunta storia tra Marco Carta e Jonas Berami interviene la madre

Un’illazione buttata là come se, anche se fosse fosse, sarebbe deprecabile. Dagospia (Dandolo sul suo Facebook) ha lasciato intendere che tra Jonas Berami e Marco Carta sia scoppiata la passione sull’Isola, lontana dalle telecamere (che però avrebbero ripreso tutto) e ovviamente dagli altri naufraghi.

Dandolo per Dagospia ha poi scritto: “E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco (pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedesz? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya (nel senso di ‘allegra’) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ambizioso Jonas“.

Jonas Berami e Marco Carta stanno insieme? La verità della madre di Jonas

Per mettere subito a tacere questce chiacchiere di paese è intervenuta la madre dell’ex tronista Jonas Berami. “Mio figlio è etero”, ha dichiarato. “Io sono a favore dell’amore tra persone non tra sessi…”

Insomma di qualcosa si deve pur sparlare per rendere un po’ più interessante l’isola dei famosi di quest’anno, o no?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings