Beautiful anticipazioni il matrimonio di Steffy e lo spogliarello di Wyatt

Beautiful anticipazioni il matrimonio di Steffy e lo spogliarello di Wyatt . Mentre Liam è ormai scomparso per Steffy, si preparano le nozze sulla spiaggia tra lei e Wyatt.

Spoiler Beautiful il matrimonio di Steffy interrotto

Sappiamo però ormai con quasi certezza che il matrimonio sulla spiaggia di Wyatt Spencer (Darin Brooks) e Steffy a Malibu sarà interrotto da Liam. Dal momento che Quinn dovrà essere al matrimonio perché è il figlio che si sposa, forse Liam la seguirà.
Anche se Liam non ricorda ancora tutto dopo un colloquio con Deacon, getterà il caos durante il matrimonio.

Wyatt quindi verrà lasciato ancora da solo? Steffy lo lascerà?

Wyatt quindi potrebbe rimanere ancora una volta da solo e il piano di Quinn verrà mandato a monte da Quinn?

Nelle puntate che stiamo attualmente vedendo in televisione Wyatt è impegnato a corteggiare Ivy e nella puntata che è stata trasmessa sabato, Wyatt ha fatto anche uno spogliarello.

GUARDA LA GALLERY DI WYATT DARIN BROOKS DI BEAUTIFUL CHE SI SPOGLIA.

Sempre in questi giorni Steffy e Liam sembrano sempre più vicini , infatti Steffy ha fatto pace con Ivy grazie al suo intervento e le cose tra loro sembrano andare benissimo.

Nessuno potrebbe mai immaginare quello che accadrà nelle prossime puntate e cioè che Quinn rapirà Liam e lo porterà nel suo chalet, dove lo terrà nascosto, se ne innamorerà e farà credere a tutti che Liam se ne è andato per trovare se stesso. Ma verrà scoperta da Deacon che inizialmente la coprirà ma poi…

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings