Giulio Base Festival di Cannes abito, stilista e look dell’attore

Martedì 13 Maggio, Giulio Base ha partecipato al red carpet della cerimonia di apertura e della proiezione di “Partir Un Jour” (Lascia un giorno), in occasione della 78ª edizione del Festival di Cannes, tenutasi al Palais des Festivals, indossando un abito firmato Carlo Pignatelli.

Giulio Base ha partecipato al Festival di Cannes 2025, sfilando sul red carpet dell’apertura insieme a Tiziana Rocca il 13 maggio. Entrambi hanno presenziato alla cerimonia inaugurale e alla proiezione del film Partir Un Jour (Leave One Day), indossando eleganti abiti coordinati nei toni del bianco e nero, attirando l’attenzione dei fotografi e dei media presenti .

Attualmente, Giulio Base è coinvolto nella post-produzione del suo nuovo film Judas’ Gospel, un dramma religioso con protagonisti Rupert Everett, Paz Vega, John Savage e Abel Ferrara. Il film offre una rilettura innovativa della figura di Giuda Iscariota e ha suscitato interesse internazionale, con Minerva Pictures che ne cura le vendite globali .

Sebbene Judas’ Gospel non sia stato presentato ufficialmente a Cannes, la presenza di Giulio Base al festival potrebbe essere legata a incontri nel Marché du Film o ad attività promozionali in vista della distribuzione dell’opera.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings