Golden Globe, Colin Farrell in Dolce e Gabbana e i momenti più belli della cerimonia

Parata di stelle ai Golden Globe 2015. Non solo film e televisione m anche moda e look. Come il buon Colin Farrell che non ci delude mai.

Colin Farrell sul red carpet dei Golden Globe di Los Angeles in total look Dolce e Gabbana come lo stesso Stefano Gabbana ha postato sul suo account Instagram.

Per chi fosse interessato alla cerimonia andata in onda ieri all’1 di notte, Iris dedica la puntata di lunedì 12 gennaio di “Note di Cinema” alla 72esima edizione dei Golden Globe.

L’approfondimento, condotto da Anna Praderio, poche ore dopo la consegna dei premi, mostrerà, in anteprima, le immagini più belle della cerimonia. E  ancora, i  commenti a caldo e le testimonianze in esclusiva dal red carpet.

Loading...

Vincitori. Nella categoria per il miglior film drammatico, come da pronostici, ha trionfato lo splendido «Boyhood», lungometraggio di Ricforte Linklater. Linklater ha ottenuto anche la statuetta per il miglior regista e ora si posiziona in pole position nella corsa ai premi che l’Academy consegnerà il 22 febbraio.

Julianne Moore vince per «Still Alice», e Eddie Redmayne per «La teoria del tutto», in cui veste i panni di Stephen Hawking.

farrlldolce

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings