GRANDE FRATELLO 10 – Fuori Alessia Giovagnoli e la Marcuzzi riceve minacce di morte

La Marcuzzi oggi veste floreale… Ovviamente è un vestito cortissimo. Presumo che nelle prossime puntate il suo abito si dimezzerà ancora.

VERONICA INCONTRA SARAH. Ma parliamo di Veronica. No, non Veronica Mars… Veronica Ciardi che riceverà la visita dei suoi due punti di riferimento all’interno della casa: il Nord Sarah e il Sud Massimo. Purtroppo il Grande Fratello ha previsto che debba obbligatoriamente decidere quale dei due vedere… Per tutta la settimana, Veronica si è sentita sola, ma quando arriva il momento della scelta vuole senza indugio parlare con Sarah, rifiutando a priori Massimo. Divise da un vetro le due si scambiano promesse di amore eterno.

ESCE ALESSIA. Intanto, scopriamo che tutti gli inquilini della casa provano un odio innato per Mauro che invece si difende con quellos guardo da Shining che ha nella foto di presentazione. E dato che siamo in tema, ecco un’intervista lampo a lui e all’altra papabile coinquilina che deve abbandonare la casa, Alessia, la sosia di Giulia Michelini… o della Befana… Tutte domande interessantissime che decretano ancora di più chi merita di uscire: Mauro… Peccato che invece a conti fatti esca Alessia che era largamente più digeribile e molto meno fredda calcolatrice.

080210225723

GEORGE PARLA CON CARMELA. Purtroppo la Marcuzzi e gli autori ci vogliono far sorbire il siparietto George Leonard che per l’ennesima volta ha la possibilità di entrare nella casa e di parlare con Carmela con la speranza di estingere i suoi dubbi relativi ai suoi comportamenti libertini al di fuori. Interessante come una forma di formaggio. Durante l’assenza di Leonard, Signorini, che questa volta si è sprecato in un buonismo ostentato e assolutamente all’acqua di rose (scomoda perfino il cristianesimo e i suoi principi per parlare di Alberto Baiocco e del suo rapporto con Carmela… RIDICOLO!!! ASSOLUTAMENTE RIDICOLO E FUORI LUOGO!!!), mostra al pubblico presente in studio le foto compromettenti di George che firma una tetta fan. Carmela non batte ciglio nel vederle… Contenta lei… Quando lo incontra, oltretutto, lo bacia…

080210224347

IN STUDIO IL MARCHESE NICOLA. Accogliamo in studio il Marchese De Sade, Nicola Pappalepore, che ha lasciato la casa la settimana scorsa. Il trepalle, sabato, ha inviato ai suoi vecchi coinquilini un filmato. I più colpiti? Veronica e Mauro. Non li sopporta proprio.

080210230301

PROVA SETTIMANALE: SUPERATA. Prova settimanale che permetterà ai ragazzi di fare sfoggio delle doti atletiche di cui dispongono è una staffetta irta di ostacoli. A concorrere sono Cristina, Giorgio, Alberto e Veronica che avranno tre minuti di tempo per portare a termine il percorso fra dune di sabbia, piramidi, triangoli delle bermuda, selva di bambù, paludi. Cristina è ufficialmente un ippopotamo e si muove a rallenty. La prova è superata e la lauta ricompensa, ben 200 euro di budget settimanali sono loro.

080210234136

LE MINACCE DI MORTE AD ALESSIA MARCUZZI. La Marcuzzi improvvisamente poi legge un comunicato rivolto alle migliaia di telespettatori che hanno protestato per la nomination di Mauro Marin, nonostante fosse al primo posto nella classifica di gradimento… Cosa che fra l’altro ha fatto insospettire anche noi. Mauro risultava essere immune nella prima nomination della giornata che ha poi portato all’eliminazione di Nicola e non per la successiva eliminazione. Quindi, il regolamento è stato rispettato. Inoltre, si rivolge a chi le ha addirittura inviato minacce di morte a lei e agli autori per questa presunta irregolarità e per la questione bestemmia Massimo Scattarella, quando lei perdonò il gesto, per quanto le facessero schifo le bestemmie.

I NOMINATI DELLA SETTIMANA. I nominati della settimana, che dovevano essere quattro sono: Mauro, Gianluca, Veronica, Carmela, Cristina, Carmen e Mara. Fate una buona azione, liberateci dalla cellulite di Cristina, dalla sguaiatezza di Carmen e dall’inutilità televisiva di Mara… e sì, anche di Carmela, così torna da George e chi si è visto si è visto.

Foto: tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings