Grande Fratello 13, una realtà che non esiste…E poi entra Fabio !

Una conduttrice sempre più buonista e “bambina”, concorrenti preparati ad hoc e opinionisti surreali. Ma è davvero questa la realtà che viviamo tutti i giorni ? Paradossalmente potrebbe essere così ma sta di fatto che il Grande Fratello 13 delude tutte le aspettative sotto tutti i punti di vista.

Concorrenti quasi senza senso, decisioni autoriali pessime, scenette da asilo nido e “caricature” di personaggi che non fanno nè ridere, nè piangere nè tantomeno divertite. Il Grande Fratello, che noi ci aspettavamo più crudo, duro, forte, intenso, nuovo, diverso…in realtà è sempre la stessa “cosa” di sempre: il contenitore del niente. La Marcuzzi,  nei suoi improbabili abiti, sembra la maestra dal cuore gentile che si sforza di ridere di fronte alle situazioni più assurde e imbarazzanti e che ci vuol far credere  che la realtà “disegnata” dal Grande Fratello sia tutta amore, scenette e sorrisi…Gli opinionisti, a cominciare da Manuela Arcuri, sono pagati per scaldare una poltrona sempre più inutile…I concorrenti hanno già imparato a recitare prima ancora di finire in qualche fiction…Le scelte autorali sono pessime, come a voler prendere in giro il pubblico con situazioni al limite del paradossale...Insomma basta ! Non continuate ad insultare la nostra intelligenza !

Ieri sera, poi, è entrato un nuovo concorrente dal nome Fabio, sportivo e carino, che è stato “improvvisamente” prelevato durante il suo allenamento in palestra…Peccato che a quell'”improvvisamente” non ci ha creduto nessuno o almeno nessuno che abbia almeno un minimo di sale nella zucca…Carissimo Fabio, un consiglio: o impari a recitare meglio o per le porte delle ficiton sono già chiuse ancora prima di uscire dalla casa !

Insomma, gente, un disastro, soprattutto se si continua a paragonare il nostro Gf a quelli degli altri Paesi, sicuramente più diretto, crudo, reale e “senza questa dannato, futile, inutile, palloso buonismo” !

Ridateci, per favore, a questo punto i maschi rigogliosi sotto la doccia !!! Almeno il GF comincia ad avere un senso, almeno per noi !

Foto in alto | Facebook

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings