George Leonard si lancia col paracadute in onore di Pietro Taricone

“Il vero coraggio è quando non vedi nessuno vicino a te. Allora devi partire da solo. E poi magari ti volti indietro per vedere se c’è qualcuno, in mezzo agli alberi, sulla cima di una montagna ,in alto sul cielo e capisci che sta camminando al tuo fianco…IL TUO IO.”

A distanza di tre anni dalla morte del grande Pietro Taricone, George Leonard prova anche lui la sensazione del lancio col paracadute da un’altezza di 5500 metri dalla piattaforma di Fermo.

Di certo una sensazione unica senza parole, ma in piena sicurezza con il suo maestro di lancio Luigi il Perugino detto “capapazz”.

“Tutto è partito dal momento che mi dicevo:”Devi avere coraggio a camminare per strada con gli occhi alzati al cielo”.”, dice George

Allora ecco il lacio con adrenalina a 1000…

“Il coraggio non è mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze, sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti. Negli occhi dei nostri compagni c’è forse anche un po’ di timore com’è sempre quando arrivi al momento decisivo e allora… coraggio Amici tocca a Voi!”, è l’invito di Leonard

E conclude: “Un Pensiero forte ad una Persona Speciale PIETRO TARICONE THE BEST

Foto nella nostra gallery !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings