GRANDE FRATELLO 10 – Esce Daniele Santoianni, le ovazioni del pubblico contro Veronica

Che il programma stia perdendo colpi è più che ovvio, ma che venga concesso a un George Leonard la possibilità di tornare in casa da Carmela per delle dichiarazioni importanti… puah!

Capisco che lo scandalo di George faccia gioia al GF e che grazie a questo l’auditel salga come mai! Ma quello che mi fa più imbestialire è che le motivaizoni del suo ritorno sono semplicemente una dichiarazione di amore eterno alla sua Carmela e, perchè no, anche un vuoi sposarmi? Ma non vi sembra un pò troppo prematuro? Vabbè… contenti loro…

immagine6_18

Intanto, scopriamo che Giulia, la ragazza di Giorgio si trova in casa per fare una sorpresa al suo ragazzo che noi tutti bramiamo come cani davanti all’unico osso! Prima un videomessaggio e poi un gioco sadico. Giulia è nella stanza delle tre porte, nascosta dietro quella bianca, ma Giorgio deve scegliere quella giusta per poterla vedere. All’inizio decide la blu (il suo colore preferito… buono a sapersi) poi però la Marcuzzi lo invita a pensarci bene e subito raddrizza il tiro con la bianca. Baci ed effusioni e un Maicol che scoppia in lacrime.

immagine54_04
immagine611

La persona che deve abbandonare la casa è Daniele. Finalmente ci siamo liberati dello Scamarcio dei poveri che, una volta in studio, non perde tempo per attaccare Veronica: “Vai a fare film lascivo“. La ragazza è immediatamente colpita dalle parole del ragazzo cui seguono, fra l’altro, gli applausi fragorosi del pubblico con tanto di standing ovation, e scoppia a frignare e a disperarsi come una bambina. Avrà forse capito che a furia di limonare con tutte le bocche della casa sta passando per una poco di buono agli occhi di tutta l’Italia? Si sarà resa conto del fatto che con il suo atteggiamento di certo non passa per una persona seria? Sarah cerca di farla calmare, anche se basterebbero le buone vecchie camicie di forza. Signorini e la Marcuzzi sgridano Daniele per le sue parole, con un buonismo veramente scadente e da mestrini morali dalla penna rossa, nel frattempo su Facebook nascono gruppi dal titolo: SI FINALMENTE DANIELE HA DETTO QUELLO CHE PENSIAMO TUTTI DI VERONICA.

immagine1_55

Collegamento ultraterreno con il tugurio e con Sarah che sta scontando la pena di due schiaffi contro Mauro. Purtroppo per noi, il GF le consente di lasciare immediatamente quel luogo angusto e sporco per tornare a limonare con Veronica

Momento nominations con una novità: il preferito di oggi non sarà immune ma potrà scegliere una persona da salvare e tutti sono nominabili. La scelta ricade su Mauro e per tutta risposta le nominate sono Sarah, Veronica e Alessia. Il salumiere decide di salvare Alessia, visto le profonde incomprensioni con Sarah e Veronica.

immagine29_04

Arriva un nuovo concorrente, Gianluca di 35 anni, semplicemente stupendo…

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings