Grande Fratello 15, Bobby Solo non intende incontrare sua figlia nella casa

Grande Fratello 15, Bobby Solo non intende incontrare sua figlia nella casa. Se nella casa del Grande Fratello 15 c’è una ragazza che spera di poter abbracciare il padre famosi, beh!, fuori dalla casa c’è chi la pensa diversamente. Stiamo parlando di Bobby Solo, noto cantante italiano, e della figlia Veronica Satti. Sul settimanale SPY, Bobby Solo è stato categorico: “Non intendo vedere mia figlia”.

Grande Fratello 15, Bobby Solo non intende incontrare sua figlia nella casa

Ecco le parole di Bobby Solo rilasciate al settimanale SPY.

Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv. Le riconciliazioni si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un’altra ottica“.

Bobby Solo Barbara D’Urso ne parla a Pomeriggio 5

Anche Barbara D’Urso ha parlato delle dichiarazioni di Bobby Solo al settimanale Spy e anche di ciò che Bobby Solo ha detto a Malgioglio che, in diretta TV, lo aveva esortato a fare pace con la figlia.

Insomma solo la povera Veronica, che aspetta invano un incontro, non sa che cosa sta succedendo fuori dalla casa di Cinecittà.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings