Grande Fratello 15 il pisello di Simone Coccia esce dal costume e si vede tutto
Gossip

Grande Fratello 15 il pisello di Simone Coccia esce dal costume e si vede tutto

Grande Fratello 15 il pisello di Simone Coccia esce dal costume e si vede tutto. Il pisello di Simone Coccia ripreso dal Grande Fratello mentre il concorrente si sta facendo la doccia. Cosa avrà pensato la Pezzopane, fidanzata di Simone? Intanto ecco le foto e il video.

Grande Fratello 15 il pisello di Simone Coccia esce dal costume e si vede tutto

Simone Coccia Colaiuta, attore in The Lady di Lory Del Santo e fidanzato della parlamentare Pezzopane, ha mostrato i suoi gioielli di famiglia. Il sito Trash italiano è riuscito ad immortalare il video incriminato dopo Simone si apre il costume e mostra il suo zizi.

Chi è Simone Coccia?

Età: 34 anni
Data di nascita: 18 agosto 1983
Luogo: L’Aquila
Vive a: L’Aquila
Stato civile: divorziato
Studi effettuati: diploma
Lavoro: show man
Esperienze nello spettacolo: molte partecipazioni in tv – concorsi di bellezza.

Ex spogliarellista e ballerino, è noto alle cronache per la chiacchieratissima storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane.

Un colpo di fulmine. Simone capisce che è la donna della sua vita, anticonvenzionale e di mente aperta. La conquista al primo sguardo. Lei ha 23 anni di più, impegnata nel sociale e nella politica. Simone, un ragazzone muscoloso, ex muratore, racconta di aver conquistato migliaia di donne.

Ragazzo immagine e stripman, ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore. Simone, divorziato, ha un figlio di 12 anni. Convive con Stefania a L’Aquila, si vogliono sposare anche se hanno attraversato diverse crisi (lei è molto gelosa) e combattuto molti pregiudizi.

Permaloso e fumantino, il suo motto è: “non mi avrete mai come mi volete voi”, molto sportivo, amante dei viaggi e dei tatuaggi, ne ha un centinaio. Adora sua madre Tiziana che è riuscita a crescere lui e le sue sorelle con mille sacrifici.

Il video del nudo di Simone Cocci al GF 15

Commenta con Facebook