Samuel Peron isola in costume esce dall’acqua e sembra ingrassato

Un po’ tutti i concorrenti dell’isola hanno cercato di mangiare il più possibile prima di sbarcare in Honduras per evitare di dimagrire troppo e per sopportare al meglio gli eventuali crampi della fame. Stessa cosa è successa al ballerino Samuel Peron che in questa foto esce sorridente dall’acqua.

Samuel Peron in costume all’isola dei famosi

Samuel Peron (Marostica, 1982) è un ballerino e volto televisivo.

Muove i primi passi nel mondo della danza a soli 4 anni. Debutta in televisione nel 1991 quando diventa un membro del corpo di ballo di Cristina D’Avena nella trasmissione Sabato al circo. Nel frattempo, studia e compete a livello nazionale ed internazionale nella danza formandosi in più stili.

Dopo numerosi successi, raggiunge la fama nel 2005 quando si unisce al cast di Ballando con le Stelle, programma in cui rimane per 17 edizioni. Si dedica anche al teatro danzando in musical come La febbre del sabato sera, Tango d’amore, Tutto Questo Danzando e Historia Tango Nuevo ai confini del jazz. Tra i progetti più recenti c’è la partecipazione come concorrente al talent show Il cantante mascherato dove si aggiudica la vittoria. All’Isola gioca per vincere!

La foto di Samuel Peron in costume

Ecco Samuel sorridente mentre esce dall’acqua. Qualche chilo in più su di lui si nota ed è perfetto così perchè devono arrivare per lui settimane davvero difficili in fatto di cibo!

Leggi anche:

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings