Edoardo Franco Isola quanto pesa e quanti chili ha messo prima del reality

Edoardo Franco Isola quanto pesa e quanti chili ha messo prima del realityEdoardo Franco (Torino, 1996), appassionato di cucina fin da giovanissimo, si diploma all’alberghiero e si trasferisce per un breve periodo a Gotland in Svezia. Rientrato a Milano, riparte per trascorrere 4 anni ad Amburgo in Germania.

I suoi viaggi hanno lo scopo di conoscere culture e modi di vivere diversi e a trarne ispirazione per i suoi piatti. Torna in Italia e nel 2022 approda a MasterChef Italia. Proprio il talent show culinario segna la svolta nella vita di Edoardo che può far diventare la sua più grande passione un lavoro.

Dopo la vittoria a MasterChef pubblica il suo primo libro: «Daje». Grande appassionato anche di musica produce i suoi pezzi con lo pseudonimo di «Franco Carisma».

Eccentrico e creativo, ama il suo stile e il suo carattere. Non teme il confronto con nessuno. Sarà lo chef dell’Isola!

Durante la seconda puntata dell’Isola il vincitore di Masterchef ha mostrato il suo fisico in costume e tutti da casa hanno notato che Franco è molto ingrassato rispetto a quando faceva Masterchef. Una tattica per non rischiare di diventare troppo magro dopo la sua esperienza nel reality?

Edoardo Franco peso

Da casa in molti si sono chiesti: ma quanto pesa oggi Edoardo Franco? Alcuni rumors che circolano sui social parlano di un peso che supera i 100 kg!

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings