Chi è lo spettatore morto al concerto dei Subsonica a Firenze e cosa è successo

Un uomo di 47 anni, proveniente da Pistoia per assistere al concerto dei Subsonica al Mandela Forum di Firenze giovedì sera, è morto in seguito a un tragico incidente. Ma cosa è successo?

Concerto Subsonica Firenze: un morto

Secondo quanto riferito dalla polizia, una lite scoppiata sulle scale del palasport dopo la fine dello spettacolo è degenerata in una colluttazione, causando al povero spettatore gravi traumi alla testa quando è caduto. Soccorso tempestivamente dal 118, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Careggi, dove purtroppo è deceduto durante la notte.

L’uomo, accompagnato dalla moglie, stava uscendo dall’arena quando è avvenuto l’incidente. Gli investigatori della squadra mobile di Firenze stanno analizzando le registrazioni delle telecamere del Mandela Forum per ricostruire l’accaduto e identificare la persona coinvolta nella lite.

È importante sottolineare che l’evento, che ha attirato migliaia di persone, non ha esaurito i posti disponibili nel palasport fiorentino. La comunità è sconvolta da questa tragedia, che ha segnato una serata altrimenti dedicata alla musica e al divertimento.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings