Eliminato Isola dei famosi 15 aprile: il pubblico non ha salvato Luce Selen

Luce Caponegro (1966, Roma) con lo pseudonimo di “Selen” è stata un’icona del cinema hard che ha sfidato le convenzioni per abbracciare una vita di libertà e ribellione. E’ lei la prima eliminata dell’edizione 2024 dell’Isola dei famosi.

Luce Selen eliminata dall’isola dei famosi

In pochi anni di carriera riesce ad affermarsi come una delle icone hard più famose d’Europa. Si ritira dalle scene nel 1999 per tornare come DJ e co-conduttrice televisiva: numerosi sono stati i programmi a cui ha partecipato, tra questi: Ciro, il figlio di target, Maurizio Costanzo Show, Unomattina, Domenica in, I fatti vostri, Omnibus.

Oggi Luce si dedica a tempo pieno a suo figlio (avuto nel 2006) ed è nonna di una bellissima bambina di 6 anni, figlia del suo primogenito che ora ha 36 anni. Da 16 anni si occupa di benessere nel suo centro estetico a Ravenna. È anche pronta per lanciarsi in una nuova avventura…quella dell’Isola!

Isola puntata del 15 aprile 2024: l’appello di Luce non è servito

Viene chiuso il televoto. Subito i primi verdetti: Khady e Peppe sono salvi. Poi il verdetto definitivo: eliminata Luce. Le percentuali: Peppe 36%, Samuel 27, Khady 23%, Luce 14%.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings