Grande Fratello 15 uno sponsor se ne va BELLA OGGI e SALUMI BERETTA si dissocia dal bullismo

Grande Fratello 15 uno sponsor se ne va BELLA OGGI e SALUMI BERETTA si dissocia dal bullismo.  L’edizione più orribile che il Grande Fratello abbia mai avuto, tra trash, bullismo e volgarità, ha portato due dei suoi sponsor ad abbanodnare la trasmissione. Stiamo parlando di Bella Oggi e di Salumi Beretta. Ecco i comunicati stampa.

Grande Fratello 15 uno sponsor se ne va BELLA OGGI e SALUMI BERETTA si dissocia dal bullismo

Il comunicato stampa di Bella Oggi.

“BELLAOGGI si dissocia formalmente dagli atti e dai comportamenti da ultimo registrati nell’ambito dell’attuale XV edizione del Grande Fratello. Comprende profondamente la reazione dei suoi consumatori, fan e di ogni voce che si è sollevata sui social networks rispetto a tali ultimi accadimenti.
In BELLAOGGI lavoriamo quotidianamente per proporre un mondo di bellezza, unico, concreto ed accessibile a tutti.
Siamo convinti che la bellezza non potrà mai esistere accanto a nessuna forma di violenza o discriminazione.
La nostra presenza in Grande Fratello si inseriva in un piano di visibilità televisiva del marchio.
In segno di concreta dissociazione da questi eventi negativi, BELLAOGGI, con la massima attenzione e rispetto delle opinioni, comunica, con effetto immediato, la decisione di interrompere ogni attività di sponsorizzazione di questa edizione del Grande Fratello.
Comunica inoltre che ogni riferimento e contenuto su questa edizione televisiva verrà rimosso dalle proprie pagine presenti sui social networks e dal proprio sito internet.”

Grande Fratello, Salumi Beretta si dissocia

Salumi Beretta, altro sponsor nella casa del Grande Fratello si è dissociato dai comportamenti che i ragazzi hanno tenuto e stanno tenendo nella casa più spiata d’Italia.

“Salumificio Fratelli Beretta si dissocia dal comportamento e dall’atteggiamento di alcuni giovani durante la trasmissione”.

Chissà cosa s’inventerà questa volta Barbara D’Urso per aggirare il problema!

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings