Grande Fratello Barbara D’Urso conduttrice è ufficiale la data d’inizio

Grande Fratello Barbara D’Urso conduttrice è ufficiale la data d’inizio. Barbara D’Urso piglia tutto! la regina degli ascolti di Mediaset si è aggiudicata la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello Nip, cioè quella classica dei non famosi. La notizia arriva dal blog davidemaggio.it .

Grande Fratello Barbara D’Urso conduttrice è ufficiale la data d’inizio

La partenza del Grande Fratello 2018 è fissata per lunedì 23 aprile. Alla conduzione Barbara D’Urso. Non solo abiti vintage indossati più di 15 anni fa quando aveva condotto il GF ma un vero e proprio ritorno per la D’Urso alla conduzione del padre di tutti i reality.

Barbara D’Urso al GF 2018: la conduzione

Barbara D’Urso prende le redini del GF 2018 dopo che si erano fatti i nomi di Belen Rodriguez e la Palombelli. Mediaset quindi ha scelto di dare in mano alla D’Urso la conduzione dell’edizione numero 15 del Grande Fratello, certa, forse, di fare un ottimo share.

A questo punto la D’Urso conduce per Mediaset ben 3 trasmissioni: Pomeriggio 5, Domenica Live e il Grande Fratello. Per Barbara il GF 2018 segna il suo ritorno in prima serata.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings