Matteo del Gf11 è gay. Lo rivela Roger Garth a Pomeriggio 5

Giusto ieri parlavamo di Matteo Casnici del Gf11 e delle sue esibizioni in slip a bordo piscina…E oggi torniamo ancora su di lui per alcune rivelazioni ecclatanti che lo riguardano…

Lo scoop arriva da Pomeriggio 5, trasmissione pomeridiana della D’Urso su Canale 5. Roger Garth, ex compagno di Alessandro Cecchi Paone, ha dichiarato quanto segue durante la diretta: “Ho un messaggio per un ragazzo da parte del suo uomo, c’è un omosessuale non dichiarato, un finto etero e ti posso dire che ci sta provando con Francesca. Dico questo perchè  il fidanzato all’esterno si sta innervosendo…”. E Roger parla di Matteo.
E la D’Urso chiede:“Ma è fidanzato ufficialmente con un uomo e non ha mai detto di essere omossessuale?”.  “Si è un ragazzo molto carino, risponde Garth, del nord Italia e mi pare che vive all’estero…”.

Interviene anche Angela Sozio ex Gf3, ospite anche lei della trasmissione. “Se è quello che penso io, ricciolino e che cerca una storia con Francesca direi che è Matteo e che è fidanzato con un noto imprenditore”, riferendosi proprio al ragazzo di Desenzano del Garda…Sarà tutto vero o una manovra studiata per far alzare gli ascolti dell’undicesiam edizione del GF ?

Guarda il video della puntata di Pomeriggio 5

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings