Grande Fratello Danilo insulta Lucia, una battuta o una frase sessista?

Grande Fratello Danilo insulta Lucia, una battuta o una frase sessista? Nuovo scontro nella casa e nuova frase non troppo carina che un concorrente ha detto ad un altro. Questa volta tutti puntano il dito contro Danilo che avrebbe insultato Lucia con una frase che ha tutto il sapore di essere sessista. (LEGGI QUI LA FRASE SESSISTA DI FAVOLOSO).

Grande Fratello Danilo insulta Lucia, una battuta o una frase sessista?

Una battuta goliardica o una frase sessista? Come verrà giudicato l’insulto che Danilo ha rivolto a Lucia Bramieri?

“Così non si scherza, sei stato un cafone”, dice il compagno di Stefania Pezzopane, rivolgendosi al coinquilino Danilo. Danilo non ci sta e risponde a tono, la sua era pura ironia, nessuna intenzione di offendere nessuno. “Assumi una posizione invece di vivere sempre all’ombra degli altri”, replica. Ma cosa è successo?

Grande Fratello nuova espressione sessista di Danilo contro Lucia Bramieri?

Il Grande Fratello ha riunito tutti i ragazzi in camera da letto. C’è chi ne approfitta per riposare, chi al contrario non perde occasione per alzare l’ennesimo polverone. Al centro della discussione, che all’inizio vede protagonisti solo Simone e Danilo, una battuta poco carina pronunciata dall’operaio romano nei confronti di Lucia Bramieri.

L’offesa di Danilo e la reazione di Lucia Branieri

Non si parla così delle donne, è una questione di rispetto”, dice la Bramieri. “Ha fatto l’ennesima figuraccia”

“Sono stata rispettata da tutti gli uomini della Casa, anche da Favoloso, ad eccezione di lui”, sottolinea. L’operaio prova ad avvicinarla, vorrebbe spiegarle il senso della sue parole, lei lo ignora e si dirige verso il giardino.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings