Ascolti Vuoi Scommettere prima puntata spettatori e share

Ascolti Vuoi Scommettere prima puntata spettatori e share. Prima puntata di Vuoi Scommettere con Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Ecco i dati di ascolto della puntata del 17 maggio 2018.

Ascolti Vuoi Scommettere prima puntata spettatori e share

Ascolti boom per il nuovo show di Canale 5 “Vuoi scommettere?”, leader assoluto della prima serata con 4.091.000 telespettatori e il 23.19% di share (23.95% di share sul target 15-64 anni).
Nel corso della puntata, il programma condotto da Michelle Hunziker, con la partecipazione di Aurora Ramazzotti, ha toccato punte che hanno superato il 30% di share e 6.400.000 spettatori.

Successo anche sul pubblico più giovane con una media del 31.7% di share tra i 15-24enni e del 29.56% sul target compreso tra i 15-34 anni.

L’hashtag ufficiale #VuoiScommettere, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten italiana degli argomenti più discussi della serata.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Ieri, con la prima puntata di “Vuoi scommettere?” abbiamo assistito a uno show incredibile, un vero e proprio evento. Un continuo alternarsi di grandi esibizioni, emozioni, suggestioni, divertimento. Un grande spettacolo per tutta la famiglia. Michelle Hunziker è stata una perfetta padrona di casa: vulcanica e istrionica. Aurora Ramazzotti un’inviata speciale meravigliosa.

Grazie e complimenti al talento esplosivo di Michelle, ad Aurora Ramazzotti, agli ospiti – Maria de Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi, Andrea Pucci – che con ironia si sono messi in gioco per cercare di superare improbabili e divertenti prove, alla regia di Roberto Cenci e a tutto il team artistico/produttivo di Mediaset e Magnolia. Appuntamento a giovedì prossimo con la seconda puntata”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings