GRANDE FRATELLO – Davide Baroncini eliminato

Nervi tesi nella casa del Grande Fratello. La finale si avvicina… Chi vincerà questo gioco al massacro? Ancora due puntate e scopriremo il vincitore.

BARONCINI ELIMINATO. Davide, Emanuele, Andrea e Jimmy… Chi uscirà dalla casa del Grande Fratello? La settimana è caratterizzata da liti, risate, dissapori, e di nuovo risate e liti… Andrea vorrebbe portare con sè i compagni di vecchia data ma Jimmy lo accusa di essere stato falso quando, in una precedente puntata, aveva affermato il contrario. Il popolo sovrano dichiara espressamente Baroncini. Tutti a gran voce vorrebbero eliminare l’egocentrico, profumato, ignobile omuncolo… E io, da bravo bambino, mi accodo al volere del pubblico… Com’è giusto che sia!!! Stappiamo lo spumante!!! In nomination: Emanuele e Andrea.

HANNO RESUSCITATO MIETTA E TOZZI? Ospiti eccezionali e nel contempo pure canterini che, allieteranno i presenti, con canzoni provenienti dall’età della pietra… Nel confessionale, scopriamo Umberto Tozzi… A vederlo bene, sembra più affaticato del solito. La figlia del cantautore è in studio, con due sopracciglia che fanno davvero spavento: grosse come le ali dei gabbiani. Momento prova settimanale suddivisa in due manche: nella prima i ragazzi canteranno assieme a Umberto Tozzi due suoi passati successi “Gloria” e “Ti amo” (ve l’ho detto che appartenevano all’età della pietra) nella seconda invece, si esibiranno assieme a Mietta. La prova è superata.

ANCORA EMANUELE E ROSA?!?! Il rapporto tra Emanuele e Rosa continua inevitabilmente a imbarcare acqua. Il motivo, stavolta, risale alla puntata della settimana scorsa quando, il padre di Rosa (in una lettera) accusò Emanuele di essere troppo critico e geloso nei confronti della figliola. Parole che il bel carpentiere non è assolutamente riuscito a mandare giù… Il papà di Rosa e Emanuele, avranno modo di confrontarsi… Un faccia a faccia che alla fin fine, si dimostrerà semplicemente una mera schermaglia… Il chiarimento lampo più veloce nella storia del Grande Fratello… Che poi, chiarimento di cosa? Boh vabbè… Paradossalmente anche Rosa avrà modo di confrontarsi con qualcuno di cui vorrebbe fare a meno: Davide Baroncini… Sul led della casa appaiono le immagini che hanno caratterizzato il loro rapporto…Tanto per rinfrescarci un po’ la memoria… Peccato che non abbia alcuna voglia di sorbirmele nuovamente.

MARGHE CONTRO GUENDA… MA ANCHE NO “Domenica 5”, sono state trasmesse in diretta delle immagini (una sorta di dossier) che dimostrano le effettive falsità di Margherita. Guenda appostata dentro la stanza delle sorprese, osserva disgustata (per la seconda volta) le prove incriminatorie che metterebbero in serio dubbio l’amicizia tra lei e Margherita. In un primo momento, le due sembrano talmente incattivite da dirsene di tutti i colori ma poi, poco dopo come se nulla fosse accaduto, tornano amiche per la pelle. Mmm qui qualcuno se l’è studiata bene a tavolino…

IL RAP DI GIORDANA. In studio appare Rajae alla quale Giordana, riserva una canzone similare a quella cantata per Guenda lunedi scorso… Sto ancora ridendo!!!

Foto|tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings