Grande Fratello eliminati Lucia Bramieri e Angelo, Simone in finale e lo show di Nina Moric

Grande Fratello eliminati Lucia Bramieri e Angelo, Simone in finale e lo show di Nina Moric. Nuova puntata del Grande Fratello 15 che ha visto una doppia eliminazione e la proclamazione del primo finalista di questa edizione, In finale ci è andata Simone Coccia, il fidanzato della Pezzopane, che è rimasto incredulo! Eliminati Lucia Bramieri e Angelo il Ken italiano.

Grande Fratello eliminati Lucia Bramieri e Angelo, Simone in finale e lo show di Nina Moric

Primo finalista del GF 15 è Simone Coccia. Eliminati dalla casa Lucia Bramieri e Angelo il Ken umano. In nomination sono andati in cinque: Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica.

Lo show di Nina Moric che torna al Grande Fratello

La Moric torna ospite al Grande Fratello e si scaglia contro i social, contri chi l’ha trattata male durante tutta questa settimana. Ecco le sue parole.

“Questi carnefici sui social sono vittime di se stessi. Sono allibita perchè nella casa sono successi atti di bullismo, sono stati condannati e puniti. Però come mai la televisione condanna questi atti, e i social no? Le stesse persone che hanno fatto questa cosa, lo stesso giorno condannano i fatti successi nella casa del Grande Fratello. Sono anche le madri e le donne. Io non voglio nemmeno immaginare, magari hanno messo il loro figlio a dormire, con una preghierina e una ninna nanna, e poi vomitano questo odio sui social. Faccio la modella da quando ho 16 anni, se dimagrisco un kilo si vede subito visto che sono alta un metro e 83″.

Nina Moric s’indigna al Grande Fratello e arriva subito pronta la risposta della Lucarelli

Dopo lo sfogo della Moric al Grande Fratello contro i “cattivi” sui social, ecco che la Lucarelli ribatte su twitter.

“Quindi quella che faceva i complimenti agli admin di Pastorizia perché pubblicavano post sessisti, su pedofilia e minacce, ora insegna a combattere il cyberbullismo spalleggiata dalla D’Urso. La dignità, Dio santo.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings