GRANDE FRATELLO – Eliminato il bellissimo Clivio, entrano due nuove concorrenti

Questa è la casa più movimentata nella storia del Grande Fratello… E’ con queste parole che Alessia Marcuzzi dà il via alla sesta puntata del Grande Fratello. Con alcune piccole novità che faranno impallidire qualcuno della casa infatti, la fidanzata di Pietro, entrerà come nuovo concorrente… Ma lui ancora non lo sa.

ENTRA LA FIDANZATA DI PIETRO. Ma prima, un rvm con il sommario dell’intera settimana: “tutti contro tutti (Rosa vs Davide)”, “il dramma di Nando”, “Pietro… Guendalina… e l’altra…”. Questi ultimi, secondo quanto dice Signorini, si sono dati molto da fare durante la settimana, ma soprattutto a notte inoltrata sotto le coperte… Alla faccia della fidanzata Ilaria. E infatti, poco dopo, viene mostrato agli ignari ragazzi, ma soprattutto a Pietro, un filmato di Ilaria la quale non sembra affatto felice dei comportamenti del fidanzato: “Te la farò pagare”… Non lascia nulla al caso, eh? Nel contempo, Signorini critica aspramente gli atteggiamenti ambigui di Pietro con Guendalina, durante la settimana giocano a “tocco fulmine” mentre quando arriva il lunedi l’attrazione che li contraddistingue scompare improvvisamente. Torniamo da Ilaria, di cui poc’anzi vi ho preannunciato l’imminente ingresso, farà la sua apparizione nella casa sotto falso nome”Stefania”. Il primo a cadere nel tranello del Grande Fratello è David che, non avendo mai visto il viso di Ilaria, è andato ad accoglierla a braccia aperte nella stanza delle sorprese.

NANDO E GLI ABUSI. Nando, in tenera età, subì’ molestie sessuali da parte di uno sconosciuto. L’esperienza del suo tragico passato è stata poi raccontata alla fidanzata Margherita. Alessia ha ripreso il “caso umano” con le pinze visto che si tratta di una situazione molto delicata. Nando ha poi ricevuto dalla madre, un videomessaggio molto toccante. Posso dire che la cosa non è servita ad alzare gli ascolti del Grande Fratello che, ancora una volta, è morto sotto la qualità e la potenza dei contenuti di “Vieni via con me”.

CLIVIO FUORI E NOMINATION. La persona che deve abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello è: Clivio. In casa si stanno delineando le prime strategie e le prime vere liti nate dalla convinzione di Davide, secondo cui Ferdinando e Angelica stanno assieme solo per semplice strategia di gioco. Ferdinando e la stessa Angelica dichiarano completamente l’opposto, il loro è un amore vero. Momento nomination: si dovrà fare un nome e in nomination andranno i due più votati. Nello stesso momento viene inoltre annunciato il risultato del televoto del preferito che vede nuovamente come primo classificato Ferdinando, il quale come di consueto, potrà decidere se regalare l’immunità o tenerla per sè. Sceglie di donarla ad Angelica che, grazie a una nuova regola del Grande Fratello, decide di renderla al mittente. Mentre per ciò che concerne i nominabili: Alessandro, Andrea, Matteo, Rosa e Sheila.

ALTRA CONCORRENTE. Le novità però non sembrano avere una fine, nel caveau si nasconde un’altra nuova concorrente Caroline (metà partenopea e metà brasiliana) che viene presentata al pubblico ma soprattutto a David, attraverso un piccolo scherzo… pietoso!

PROVA DI BALLO. Momento prova settimanale: prova di ballo. I ragazzi si sono preparati, durante l’intera settimana, con la Xbox360 e attraverso la loro controparte videoludica hanno imparato alla perfezione i passi di danza. Sembra strano a dirsi ma la prova può dirsi superata alla grande, 340 euri di budget settimanale.
Vanno in nomination: Alessandro e Sheila.

Foto|tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings