Grande Fratello – Eliminato Tullio Tomasino

Prima di passare a raccontarvi ciò che è accaduto al Grande Fratello, voglio assicurarmi che voi abbiate compreso che i ragazzi passeranno il Natale dentro la casa…

Voglio dire, poverini. Voglio dire, che sfigati. Voglio dire, Mio Dio, poveri loro!

Massimo, subito dopo essere uscito dal tugurio e ritornaro dai suoi compaesani, ha cominciato a litigare come una belva con chiounque, soprattutto con i suoi adepti: Carmela e George. In sua assenza, i concorrenti si sono divertiti un mondo. Come si suol dire in questi casi: quando il gatto non c’è i topi ballano il tip top… Persino Veronica che sembrava a prima vista interessata a quel pitbull di Massimo, si è letteralmente scatenata. Falsa come una banconota con Giuda Iscariota davanti. Ma all’interno della casa del Big Brother sta nascendo un’altra storia, quella fra Carmela e George… Ma scusate un pò, George non è fidanzato con una certa Carla? Ma scusate un pò, non aveva detto solo 7 giorni fa che non l’avrebbe più tradita? Ma scusate un pò, o è un uomo con la sindrome di Peter Pan (oltre che manie di grandezza) o le sue parole valgono come quelle di Capezzone quando stava ai Radicali! Signorini intanto gli dà dello spackne e invita Carmela a togliersi le fette di salame negli occhi di fronte alla falsità di George. in diretta, George e Giorgio hanno un breve diverbio, ma le liti non si fermano qui e ci si mette di mezzo pure Massimo che espone il suo disappunto… Che la triade George-Carmela-Massimo si stia spaccando? Sììììì! Era ora! Che bello!

immagine150
immagine161

La puntata continua con la mamma di Carmela che ha fatto una sorpresa alla figliola: una serie di oggetti di casa per ricordarle che fa bene a stare via. Ma la sopresa perdura con una lettera minatoria e delle foto ritraenti Carmela da bambina…

Tullio Tomasino viene eliminato dalla casa… Purtroppo ce lo hanno tolto di mezzo… Si passa al momento della prova settimanale una sorta di show natalizio dove tutti ballano, cantano e slatellano come imbecilli lobotomizzati. La scena è così rivoltante che mi si stava a ripresentare il pollo che ho mangiato a cena e quando cantano Happy Xmas (War is Over) sono quasi sicuro che John Lennon ballasse il boogie-boogie nella tomba. La prova settimanale… purtroppo… è superata! Peccato, sognavo di vederli morire di stenti anche a Natale… Invece a Mauro danno anche un cesto con tutti i suoi salumi! Tzè!

immagine185

I preferiti della settimana sono Mauro, Alberto e Maicol e non poteva essere altrimenti. I nominati invece sono Dominique, Sarah, Giorgio e Daniele

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings