GRANDE FRATELLO – Esce Erinela, ma il reality scade nella noia e nella volgarità

Lo sai che i papaveri son alti alti alti e tu sei Baroncini e tu sei Baroncini… Che cosa ci vuoi far!!! Il Baroncino Davide ha perso definitivamente la sua amata Erinela, eliminata nella diretta di ieri.

BARONCINI L’ODIOSO. Oh, come mi dispiace, adesso non gli rimarrà che stare solo con se stesso… Ne avrà di cose da dirsi!!! Nonostante la festa di San Valentino i ragazzi non hanno perso tempo ad attaccarsi in diretta. Urla strazianti, parolacce al limite della decenza, per non parlare poi dell’arroganza con la quale hanno interagito sia tra loro che con la stessa Alessia che, per carità, dovrebbe essere abituata a mandare la gente a cagare con il bifidus, ma proprio non le va giù il fatto che la mandino gli altri! Il primo a dimostrare questo comportamento spocchioso è, come sempre, il Baroncino Davide… Non poteva essere altrimenti. Al centro di tutto c’è sempre e soltanto lui. La lite furibonda che ha interessato i due nemici per eccellenza (Davide e Ferdinando) è da attribuirsi a un aereo passato sulla casa la mattina che, a quanto pare, avrebbe scatenato il diverbio acceso. Non si sopportano, anzi vi dirò di più, si odiano proprio… Come il cobra e la mangusta!!!

ANCORA NANDO?!? Intanto all’interno della casa, scopriamo che Nando detto Nanto è di nuovo pronto a far parlare di sé. E quale sarà mai il motivo della sua presenza nella stanza delle sorprese? Ma è ovvio, Margherita!!! Che lui ama da morire e che adora prendere per i fondelli da tempo immemore. Margherita è più confusa che mai, i video compromettenti su Nando (che lo ritraggono in compagnia di donne vestite soltanto da margherite) non fanno altro che fomentare sempre più i dubbi e le incertezze. Per tentare di dissipare questo caos mentale, Alessia fa entrare in studio la macchina della verità alla quale Nando si sottopone. La macchina dimostra che la falsità di Nando è insita nel suo essere… ridicola all’ennesima potenza!!! Ho una domanda: noi questa solfa dovremo sorbircela fino ad aprile???

IL FILM DI FERDINANDO.
Torniamo ai nominati della settimana, chi sarà mai l’eliminato della serata? Erinela… Il responso del pubblico non le ha lasciato scampo. Ma prima che accadesse questo, Ferdinando è stato condotto da Alessia in un cinema che stranamente si trova proprio a Cinecittà dove il ragazzo ha osservato su schermo una serie innumerevole di immagini messe insieme dal Grande Fratello appositamente per lui con i momenti più belli passati nella casa. Un’emozione fortissima che il salernitano ha poi condiviso con l’amata Angelica, l’unico suo vero punto di riferimento nella casa. E perchè tutto questo???

MA A CHI VOLETE DARLA A BERE? Momento nomination: si dovranno fare due nomi e in nomination andranno i tre più votati. Roberto, Biagio e Raoul. Roberto ha nuove confessioni da fare su Silvia, la fidanzata di Andrea. Pare che Roberto prima di entrare in casa, l’avesse vista in un locale in compagnia di un ragazzo in atteggiamenti compromettenti che metterebbero in serio dubbio il rapporto con Andrea. Sarà il solito pettegolezzo che ogni volta Roberto mette in scena per inimicarsi i compagni della casa? Oppure, c’è un fondo di verità nelle sue parole? Ma la ragazza di Andrea esiste veramente? Ma Roberto non era il cubista che amava travestirsi da donna nella discoteca gay ArtClub? Ma in internet non gira forse un filmato dove pare che Andrea fosse follemente innamorato di Matteo Casnici?

ANGELICA LESBICA Questo e altro ancora nella casa del Grande Fratello che promette di scendere ancora più in basso! Ne avevamo davvero bisogno? Una voce gira nella casa, Angelica nasconde un orribile segreto: la sua presunta omosessualità… Tutti i membri della casa credono alle parole di Guenda che, secondo i suoi racconti allucinati, ci avrebbe provato con lei tempo fa quando ancora erano piccole… Insomma, parole prive di fondamento…

Foto|tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings