GRANDE FRATELLO – Esce Valeria, soliti scontri in una puntata noiosa

Trentatrè concorrenti entrarono in casa tutti e trentatrè litigando. Ennesima settimana particolare in cui non sono mancati i diverbi.



C’è stato uno scricchiolio fra Chiara e Ilenia. In sostanza, Ilenia ha scoperto da Caterina che Chiara parla alle sue spalle. A questo punto mi verrebbe da pensare che Caterina, nonostante sia grande amica di Chiara, fomenti la guerra.
Questa sì che è un’amicizia pura.

Intanto, dalla stanza delle sorprese, Danilo dovrà affrontare la stessa scelta dell’altra volta: restare accettando le regole del gioco o tornare nella vita normale con i suoi cari e questo perchè, durante la settimana, ha manifestato nuovamente l’esigenza di voler abbandonare il gioco. Dalla porta rossa, la stessa dalla quale i concorrenti sono entrati, si trova la sua amata Angela (non la favolosa cubista). Se Danilo decidesse di aprirla rinuncerebbe per sempre al gioco, in caso contrario, se la mantenesse chiusa significherebbe che per lui il reality continua. Opta per la seconda opzione. Con la speranza che non ci distrugga di nuovo gli zebedei con ‘sta manfrina.

A “Pomeriggio 5”, durante la puntata pomeridiana di qualche giorno fa, è spuntato fuori un nuovo scoop. Nino, il presunto fidanzato di Floriana, si è presentato negli studi di Barbara D’Urso per dichiarare di essere terribilmente deluso dai comportamenti della fidanzata. Filippo, presente anche lui alla “rivelazione sconcertante” di Nino, non ne sapeva niente o meglio, credeva che il rapporto fra i due si fosse concluso da tempo. E invece no!

Pochi giorni fa (ieri) si è scatenata, all’interno della casa, una discussione accesa fra Chiara (guarda un po’) e Amedeo. Chiara è innamorata cotta di lui, ma lui è fidanzato. Però, dopo l’ingresso di Martina, lui ha preferito avvicinarsi a lei invece che a Chiara. E’ palese come il sole che Amedeo non starebbe con lei, neanche se fosse l’unica persona sulla faccia della terra.

Il concorrente che deve abbandonare la casa del “Grande Fratello”, perdendo così l’opportunità di non fare niente dalla mattina alla sera, è Valeria. Vanno in nomination: Vito e Sofia.

“Shark attack” ha cambiato preda. Il suo nuovo obiettivo è Martina. Credete davvero che Luca riuscirà a conquistarla? La vedo grigia.

Prova settimanale superata. Non sto qui a raccontarvi in cosa consisteva la prova ma, posso solo dirvi che era di una stupidità estrema.

Quando Mirko è entrato in casa, ha portato con sé una busta dal contenuto importante. Una lettera di cui il “Grande Fratello” è a conoscenza e di cui vorrebbe saperne l’oggetto. Ma che guarda caso, Mirko non ha intenzione di leggere, nonostante Alfonso Signorini gli faccia pressioni. E fu così che il Grande Fratello rimase con un pugno di mosche in mano.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings